mercatino di natale

mercoledì 24 novembre 2010

Pubblicato da Lydia



Come ogni anno vi invitiamo al mercatino di beneficenza che si terrà sabato 4 dicembre a Roma presso la Chiesa Valdese in via Marianna Dionigi (angolo piazza Cavour) dalle ore 11 alle ore 16 circa.
Sarà possibile acquistare i panettoni e le creazioni di Roberto e oggettistica varia.
Inoltre sarà possibile pranzare usufruendo di una ricca tavola calda con pietanze home made.
Per evitare di rimanerne senza, vi consigliamo di prenotare i panettoni inserendo un commento a questo post.
Tutti i proventi del mercatino saranno interamente devoluti a favore di iniziative solidali in ambito cittadino, nazionale ed internazionale. Non un euro sarà devoluto alla sussistenza della Chiesa.
Mi sento di garantire personalmente circa la trasparenza di questa iniziativa.
L'anno scorso i circa 8000 euro raccolti sono serviti per interventi di ristrutturazione in una casa di riposo per anziani, per un centro per l'infanzia in Sicilia e per dare un aiuto concreto a famiglie indigenti.

Quest'anno, per cause di forza maggiore, io non potrò essere presente, sarete tutti nelle amorevoli mani di Roberto, che in questo momento è impegnato con impasti, burro, uova e farina.

Dimenticavo di dirvi che i panettoni costano 10 € cadauno.

19 commenti:

Diletta ha detto...

Mannaggia, anche quest'anno mi tocca saltare....uff!
Lydiuzz, contato sulla tua presenza per aggiudicarmi un panettone di Roberto...arci uff!!!

Non mi rimane altro che passare parola!!

Un sorriso incordato,
D.

PS. Gambetto, where are you??????

Lydia ha detto...

Dile, mannaggia, quest'anno salto anch'io.
Tranquilla, Gambetto mi ha scritto, in questi giorni è lontano dal pc

Alex ha detto...

Peccato, quest'anno non ce la faccio, arrivo tardi.
Ma spargerò la voce tra gli amici di Roma.
Baci

Lydia ha detto...

Ragazze, se mi aiutaste a diffondere la notizia mi fareste un regalone

Ciboulette ha detto...

io se pure non ci fosse tuto il resto da pubblicizzare, per i panettoni di Roberto farei i manifesti :)

PS; ahhhh ecco perche' l'altra mattina sono arrivata prima di Gambetto, pensare che ero tutta tronfia :)

Giulia Pignatelli ha detto...

Lydia, grazie per l'informazione! SAi che, se le cose vanno bene, potrei proprio esserci! Dovrebbe venirci mio fratello e, se così, ci sarò anch'io, altrimenti passo :(
Però ci spero fino alla fine ;)))

Teresa Balzano ha detto...

Non sarò a Roma a dicembre, ma passo volentieri la parola! Un'iniziativa bellissima, complimenti!!

Saretta ha detto...

Diffondo anch'io ai miei amici di Roma :)

Unknown ha detto...

Ho comunicato la cosa agli amici in zona.
ciao!!

Nanninanni ha detto...

Ho appena condiviso su FB e domani ne parlerò nel mio post.
Come sai ad inizio Dicembre volevo venire a vedere quel posto... che dici Lydia sarà possibile coniugare le due cose?
Un abbraccio e a presto!

la belle auberge ha detto...

quanto mi piacerebbe assaggiare il panettone di Roberto! Dato che non prevedo visite alla città eterna, mi limiterò a diffondere con vero piacere la notizia del mercatino sul mio blog. Posso utilizzare la prima foto?
Auguroni per il successo della bella iniziativa.
ciao

Anonimo ha detto...

Io prenoto due panettoni e farei che il mio fratellino passa a ritirarli incontrando Roberto da qualche parte, che dici Roberto? avviso Enrico, ma non credo avrà alcun problema a fare un salto a recuperare i panettoni, anzi. Enrico non sarà a Roma il 4, lui rientra a torino sempre il venerdì, se no l'avrei mandato al mercatino.
Grazie e un bacio a voi.
Carla

MilenaSt ha detto...

Condivido su fb la vostra bella iniziativa :DDD

nene ha detto...

oooh ma che foto deliziose
stupendo il tuo blog
e TSATSIKI A COLAZIONE per sempre!!!

La Gaia Celiaca ha detto...

purtroppo non sono di roma, e non ce la faccio proprio a venire, anche se ci verrei di corsa!
condivido su FB, la trovo una bellissima iniziativa (e poi i valdesi mi stanno simpatici, devolvo loro sempre il mio 5 per mille)

come mangerei volentieri uno di questi panettoni!

iana ha detto...

ma che bello... l'anno scorso me la sono persa... spero quest'anno, essendo anche a roma, di poter partecipare... peccato che tu non ci sia, mi sarebbe piaciuto vederti di persona personalmente, però mi incuriosiscono anche tutti gli altri. Un saluto!

antomorfeo ha detto...

Io non posso essere sicura .......ma farò il possibile anzi di più per esserci .......

consultation voyance gratuite ha detto...

Grazie per questo articolo che contiene un sacco di buoni consigli. Questo è qualcosa che ho avuto un momento difficile comprensione prima.

Anonimo ha detto...

De hecho, estoy realmente impresionado por eso. No sé cómo va a funcionar, pero creo que es una buena idea y muy necesaria en muchos lugares.
voyance totalement gratuit