post@ la past@

mercoledì 18 novembre 2009

Pubblicato da Lydia


Se siete a dieta, interrompetela pure e correte ad abbuffarvi di pasta, di pane, di dolci e di qualunque cosa vi faccia più piacere.
No, non sono impazzita, vi invito solo a partecipare ad un contest con la collaborazione di pasta Garofalo.
Leggete il regolamento e soprattutto i premi e capirete…

TZATZIKI A COLAZIONE E PASTA GAROFALO presentano:
Contest POST@ LA PAST@
Regolamento:

- Questo contest è diretto esclusivamente a bloggers, i quali potranno partecipare con ricette della tradizione rivisitate che abbiano come protagonista la pasta.

- Per partecipare, i bloggers dovranno pubblicare la ricetta reinterpretata e la foto con la quale intendono concorrere sul proprio blog (accompagnate dal logo del concorso e dal link a questo post), indicando la ricetta tradizionale da cui hanno preso spunto, e ne dovranno inserire il link nei commenti a questo post, oltre ad inviare il tutto via mail all’indirizzo tzatzikiacolazione@gmail.com.

- Sarà accettata una sola ricetta per blogger, assolutamente inedita e dovrà pervenire entro la mezzanotte del 31 dicembre 2009.

- Vi preghiamo di diffondere l'iniziativa pubblicando nella vostra sidebar il logo del contest con relativo link (grazie, grazie, grazie) invitando chi volete.


- La giuria sarà composta dagli staff congiunti di Tzatziki a colazione, Lost in kitchen e Senzapanna (vale a dire noi medesimi di persona: Daniela, Giovanna, Lisa, Lydia, Roberto).

-Alcune delle ricette partecipanti potranno essere pubblicate sulla fan page di pasta Garofalo.

- Saranno aggiudicati i seguenti premi:
1. primo premio: 1 confezione DOC II con prodotti selezionati della Garofalo ed, udite, udite, il CORRISPETTIVO IN PASTA DEL PESO DEL VINCITORE ;
2. secondo premio: una confezione D.O.C. con prodotti selezionati della Garofalo;
3. la miglior fotografia, purchè a corredo di una ricetta valida, sarà premiata con una confezione D.O.C. con prodotti selezionati della Garofalo.

- La partecipazione al contest e l'invio della ricetta implicano l'accettazione del presente regolamento.

E allora, cosa aspettate, correte a mangiare, la dieta continuerà dopo Natale!!!!
N.B.
Vi chiediamo di leggere attentamente il regolamento, non potremo accettare le vostre ricette se non vi atterrete a quanto in esso riportato.
Grazie
Di seguito le ricette concorrenti:

204 commenti:

Lady Cioffa ha detto...

un nuovo concorso molto allettante..considerando che la garofalo è una delle paste che preferisco.
certo che il mio peso in pasta..aiuto ma quanta gente ci sfamo??
spero di riuscire a partecipare!

Aniko ha detto...

Buongiorno!
Eccomi, la prima ad alzare la mano (come a scuola). Io vorrei partecipare!
Ciao!
Aniko

Aniko ha detto...

Caspita, in 2 minuti mi hanno fregato il primo posto!! :-)

artemisia comina ha detto...

be', l'unica cosa che mi viene in mente è che se partecipo lo faccio a nome dell'accademico Cornucopio, che per 130kg....

pinar ha detto...

oggi ho già un'altra ricetta ma domani posto la pasta!
ciao Pina

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Mi piace questo contest! Devo iniziare a meditare una ricetta ad hoc... il regolamento mi sembra chiarissimo, quindi vado e penso :)
Buona giornata

Marta ha detto...

Finalmente un'occasione per barare sul peso..ma in eccesso! Evviva!:O))
Bel concorso...partecipo di sicuro, la pasta Garofalo ce l'ho!

Alem ha detto...

che bella iniziativa!!
Il proprio peso in pasta.... oh!

Diletta ha detto...

Ammazza che bel contest!!! Bravi bravi!!!
Un sorriso DOC.
D.

Gloria ha detto...

Mi piace!Abbandonerò la dieta (ma quale?!) per un pò allora ;-)

MilenaSt ha detto...

Sarà divertente partecipare!

genny ha detto...

ehehhe ci ma ci inviti a nozze così!:DDDD

Margherita ha detto...

Ma noooooo, il peso in pasta no!
mi tocca ingrassare?! doh!
va beh, se partecipo mi conviene sperare sperare negli altri due premi :P

enza ha detto...

un paio di domande ma anche 3.
la prima: non è che si potrebbe avere una deadline anticipata, no sapete com'è dovessi vincere partorisco ai primi di dicembre e signori miei son sempre 10 chili in meno :D!!! e qui lo scherzo.
Poi vengono le domande serie.
la prima: ho già postato una cosa abbastanza tradizionale che utilizza la pasta garofalo etc etc ma l'ho utilizzata per un altro concorso.
avendo questo piccolo impedimento fisico anteriore posso riutilizzarla (visto che la garofalo è la marca che in assoluto preferisco) oppure mi devo riingegnare?
se mi devo riingegnare pazienza, ci proverò e non devo nemmeno spremere troppo le meningi tanto il sugo è già pronto da ieri manco a farlo apposta.

Giovanna ha detto...

@Enza, mi spiace. Comprendo la tua situazione ;-)
Ma la ricetta dev'essere inedita.

robertopotito ha detto...

@ Enza:esattamente, la ricetta deve essere inedita, mi spiace doppiamente...
baci

LanaeBiscotti ha detto...

Da quando ho fatto dieta quest'anno mangio poca pasta ma così istigate a delinquere... se ho capito bene devo ispirarmi a un "grande classico" (ad esempio la puttanesca) e reinventarlo utilizzando la pasta Garofalo? Il problema sarà postarlo tra biscotti e torte... però quasi quasi... mumble mumble

Sabina Montevergine ha detto...

mi piacerebbe sai... chissà se mi viene in mente qualche cosa di particolare :)

Konstantina ha detto...

Ci sono anche ioooooo!!!!!
Baci!

Annies ha detto...

mittttici :) partecipo di sicuro!

iana ha detto...

Che bel concorso... speriamo di farcela, ce ne sono tantissimi di concorsi in giro!

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

bellissima iniziativa !!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Potrei farmi un blog finto e partecipare...

:-))))

enza ha detto...

e perchè dispiacersi? per pura botta di ehm...fortuna avevo già tutto pronto.
anzi mi tocca ringraziarvi è stato un pranzo da regina.
le mani me le ha prestte la baby sitterNicolettasantasubito.
le foto le ho fatte e inviate a flickr non resta che costruire il post.
ci vuol ben altro per smontare una quasi madre di 4 figlie femmine.

Edda ha detto...

A parte che Enza mi ha fatto sbellicare...per tornare a noi, va benissimo perché:
- la pasta ce l'ho nel dna
- mi sto' un po' espandendo (l'inverno non si vede vero?)
- perché forse prima di capodanno ce la posso fare ;-)
ed infine la cosa più importante è la vostra giuria :-)
Un abbraccio

Elisabetta ha detto...

Ciao, posso creare un evento su facebook per pubblicizzare il contest?

tanadelconiglio ha detto...

Non vedo l'ora di provarci!!! Sto già pensando a qualche bella ricetta... sarà sicuramente troppo divertente!!

Lydia ha detto...

@ Elisabetta, grazie del pensiero, ma Giovanna ha già provveduto a creare l'evento su facebook

Daphne ha detto...

Bello!Mi piace!Se ce la faccio (con i tempi che corrono) vi partecipo volentierissimo ^_^

One Girl In The Kitchen ha detto...

Che forte!! Io non ce la faro' mai a partecipare, sono una frana nel rispettare le scadenze, ma mi piace troppo questo concorso.

Juls ha detto...

YAY!! Bello! finalment eil mio essere così morbida e mediterranea potrebbe servire a qualcosa!
Quest'anno niente dieta a Natale!
mi devo impegnare!
io ci sono, rispondo alla chiamata!

Laura G ha detto...

Bellissimo contest! Partecipo più che volentieri!

Barbara Palermo ha detto...

Splendido contest: vi ho linkato, poi.. andrò a studiare!

Fabipasticcio ha detto...

mai partecipato ad un concorso, ma sarò lieta di partecipare a questo
grazie dell'invito

Roberta ha detto...

che bello ragazzi...e pensare che ho già perso 10 kg con la dieta :D
però partecipo più che volentieri...volevo chiedere:
deve essere per forza una ricetta della tradizione rivisitata o può anche essere una ricetta da noi ideata che non ha nulla a che fare con la tradizione regionale?
baci

enza ha detto...

ecco il mio contributo.
http://iodagrande.blogspot.com/2009/11/post-la-past-la-tradizione-e-quel.html

Roberta ha detto...

emh..scusate riformulo la domanda..ho capito che bisogna fare una ricetta della tradizione e rivisitarla...ma volevo chiedere..con gli stessi ingredienti o possiamo anggiungere e togliere qualche ingrediente a piacimento??

Lydia ha detto...

@ Enza, grazie, sei la prima!!!

@ Roberta, puoi modificarla come vuoi, negli ingredienti, nel procedimento, nel metodo di cottura.
Sbizzarrisciti pure

Josephine ha detto...

Bellissima questa iniziativa....partecipo.

emidiomansi ha detto...

Chiedo scusa per l'intrusione, ma sono il direttore commerciale di Pasta Garofalo e ci tenevo a ringraziare Daniela, Giovanna, Lisa, Lydia, Roberto per averci coinvolto in questa iniziativa che ci piace parecchio. La seguiremo dalla nostra pagina di facebook (http://www.facebook.com/pastagarofalo) dove quando pubblicherete le ricette vi chiederemo di poterle linkare.
In piu' mi permetto di aggiungere, in onore di Enza che ha postato la prima ricetta, che se tra i vincitori c'e' qualcuno che ha partorito o partorira' tra il 2009 ed il 2010 in aggiunta al premio manderemo anche una valigetta di pasta della Giostra dei Bambini Garofalo! Ovviamente vale anche per i padri o futuri padri

Lydia ha detto...

@ emidiomansi, io ringrazio lei per la disponibilità e per aver accettato di partecipare a questa nostra idea.
Pasta Garofalo è quello che noi mangiamo quotidianamente, quindi ci è sembrato naturale coinvolgervi.
La saluto e la ringrazio

enza ha detto...

la ringrazio per la disponibilità e per la gentilezza.
la mia naturale ritrosia mi porterebbe a dire che il mio era un modo ironico di affrontare la sfida esattamente come l'invito ad abbandonare le diete!
tuttavia non posso che apprezzare e ritenere meritevole la sua iniziativa come del resto hanno fatto gli ideatori di un contest così ben articolato e stimolante.
grazie a tutti voi.
PS direttore la bimba nascerà ai primi di dicembre ed essendo stata ben nutrita al pari delle sue 3 sorelle si prevede oltre i 4 chili di peso. shhhh che non si sappia
:)))

emidiomansi ha detto...

...pero' se tutti si danno del tu e a me mi parlate con il lei mi sento vecchissimo!!!

p.s. per altro oltre che quasi giovane sono pure bellissimo!!!

Lydia ha detto...

@ emidiomansi, ciao, se sei giovane e bellissimo ti devo per forza dare del tu.
Mi presento, io sono Lydia, la pazza che ha metto su tutto questo ambaradan

Giovanna ha detto...

@emidiomansi, grazie a te e a voi per la vostra gentilezza. Io ti do del tu perché se sei quasi giovane significa che io sono sicuramente più vecchia ;-)

emidiomansi ha detto...

per la verita' ho scritto QUASI giovane...

paola ha detto...

Lydia ho già inserito il banner e il link a questa bellissima iniziativa e ora non mi resta che mettere in moto il cervello e pensare a che p@sta postare!!
Buon week end
Paola

tanadelconiglio ha detto...

Ci provo!! Ecco qui la mia ricetta http://tanadelconiglio.blogspot.com/2009/11/spaghetti-al-nero-di-seppia.html .. la cucino da una vita e ho pensato che fosse la più adatta per questo contest!
Buon fine settimana!

Romyfamilykitchen ha detto...

Ciaooo!!!proprio oggi ho messo una ricetta irish...ma si sa la migliore cucina riamne sempre la cucina italiana e soprattutto la sua pasta...quindi ora tiro fuori lo chef che c'è in me e provo a paretecipare al contest...buon week-end a tutti e buon appetito!

Diariodellamiacucina ha detto...

Non so se sono all'altezza ma mi piacerebbe partecipare!!! :-)
mi adopero per trovare qualcosa di favoloso.. almeno per me!! poi de gustibus!!

Giovanna ha detto...

@Eka, la ricetta dev'essere una reinterpretazione originale di una ricetta della tradizione. Bisogna indicare la ricetta tradizionale dalla quale si è preso spunto e, sulla base di quella, creare qualcosa di nuovo e particolare.
Così com'è, la ricetta non può essere accettata.
Ci dispiace.

Daphne ha detto...

Pronti via? ;)
Se ti va dai un occhiata al mio blog domani, sempre di pasta si tratta...ma...
...sono pronta per la sfida ^_^
E voi? :)

tanadelconiglio ha detto...

La mia ricetta non potrà partecipare al concorso.. peccato.. era buonissima ;)!! Cmq la pasta al nero di seppia è un piatto della tradizione siciliana.. che ho rivisitato utilizzando il concentrato di pomodoro anzichè i pomodorini e altre piccole modifiche.. e cambia completamente!! In ogni caso.. buon concorso a tutte!

Lisa ha detto...

@ Eka, non metto in dubbio la bontà della tua ricetta, apprezzo la tradizione siciliana. Il punto non è questo, il concorso intende premiare la creatività espressa nella rivisitazione di una ricetta tradizionale, sostituire un pomodoro fresco con del concentrato non è una rivisitazione.

Sandra ha detto...

:)
Wow!!
W la pasta, posso dirlo?? :D
Solo che dopo tutta quella che ho visto nei giorni scorsi mi sa che mi butto sulle verdure questa volta!

Silvia ha detto...

Parto con il fare i complimenti al titolo del contest perchè già lui da solo è tanto semplice quanto accattivante...esattamente come un piatto di pasta! :)
Passo poi a farli a Lydia per il blog e per l'idea che è davvero carina.
Per una volta posso pensare di farcela anche io! Visti i tempi di consegna della ricetta ho abbastanza tempo per mettermi di bona lena e inventarmi qualcosa di buono.
Il primo premio risulta poi una scusa più che accettabile per decidere di non mettersi a stecchetto in vista dei meravigliori pranzi e delle splendide cene del periodo natalizio.
A prestissimo!

desperate.viz ha detto...

mi devo impegnare, che qui in portogallo sto facendo comprare pasta garofalo a tutti decantandone le meraviglie!

mi ritiro per deliberare, apparirò per la ricetta!

grazie agli organizzatori e agli sponsor del concorso, favolosi!

Lory ha detto...

Mi piace molto questo contest, nche perchè la "Garofalo" è la mia pasta preferita.
Ciao )

FrancescaV ha detto...

bellissimo questo contest Lydia, vorrei molto essere dei vostri. Spero di farcela. Intanto mi studio la cosa e mi leggo le ricette che arrivano. Baci!

L'acqua 'dorosa ha detto...

Cara Lydia e carissimi tutti... GRAZIE!!! Oggi so che c'era un motivo se non sono mai riuscita a mantenere un qualsiasi cavolo di peso forma. Oggi so che stavo aspettando questo giorno. Se mai sarò tra i vincitori, avrò pasta per tutta la famiglia :)))

Ho appena fatto tardi con il Contest dop (ho postato ugualmente sul mio blog la ricetta perchè mi ero tanto impegnata), ma per questo sarò nei tempi. Io vivo di pasta, pane e pizza...

Come al solito avete una marcia in più. Ciao Ciao Carla

Massimiliano ha detto...

questa è la mia ricetta per il concorso:
http://berlinapoli.eu/blog/?p=204&lang=it

saluti da Berlino e complimenti!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

@Emidio, io ti avevo dato direttamente del tu, si vede che tanto giovane non sono!

;-)))))))))))))))

emidiomansi ha detto...

@daniela: volendo si puo' rimanere splendidi adolescenti a prescindere dalla data di nascita, e per altro sapendo pure cucinare!!!!!!!!!!! :-)

miciapallina ha detto...

Quanto mi stuzzica questa iniziativa... mi piacerebbe davvero parteciparvi.
Ma puoi speigarmi bene cosa intendete per "ricette tradizionali"?
Faccio un esempio.
Da noi in sardegna si usa moltissimo cucinare la pasta con il pesce.... la faceva la nonna, la bisnonna..... è una ricetta tradizionale?
e cosa si ontende esattamente per ricetta inedita?
Intendete mai pubblicata sul proprio blog?
non copiata da altri?
O inedita che non si è mai sentita prima (che mi sembra una follia... visto che in cucina come in musica le note sono quelle... e prima o poi ti ritovi a suonarle).
Comunque... io e GG ci stiamo lavorando sopra di già....
prepariamo un paio di ricettine "nostre" e poi ti mandiamo quella che viene meglio....
SArebbe la prima volta che partecipo a qualcosa.... è emozionante!
nasinasi

Lydia ha detto...

@ miciapallina, per ricette della tradizione intendiamo tutti quei classici della nostra cucina chessò pasta alla carbonara piuttosto che malloreddus alla campidanese, amatriciana, pasta fagioli e cozze. Ce ne sarebbero miliardi da elencarti.
Pasta col pesce è un pò generico, ma lo spaghetto conla bottarga o la pasta con le sarde sono decisamente ricette tradizionali.
Da una di queste ricette, a tua scelta, devi partire, reinterpretandola, modificandola come meglio credi.
La ricetta non deve essere già stata pubblicata sul tuo blog.
Ciò detto spero di essere stata chiara e aspetto una tua ricetta

Fenice72 ha detto...

Ecco il mio umile operato, spero vi piaccia!! ;)
Ciao da Fenice72

http://fenice72.blogspot.com/2009/11/partecipo-post-la-past.html

Ivana ha detto...

pure io, pure io!!!!!

Fenice72 ha detto...

Fenice72 settantadue, non 42!! :D M'avete invecchiato di 30 anni in un colpo solo!! Che ve possino!! ;)
Un abbraccio.
Enrico aka Fenice72

Lydia ha detto...

@ Enrì, 30 in più, 30 anni in meno, che vuoi che siano!!!! ;-))
Corretto, scusami

sesamo&coriandolo ha detto...

Eccomi:

Mezzani con taccole saporite


http://dallamiacucinaallatua.blogspot.com/2009/11/velocemente-vostra.html

sciopina ha detto...

Ecco qui la mia ricettina appena uscita dalla cucina. Bellissima questa iniziativa, proprio un peccato non parteciparvi. Spero vi piaccia. Un bacione.
http://cuocavvenente.blogspot.com/2009/11/spaghetti-alla-carbonara-di-mare.html

speedy70 ha detto...

Ti lascio il mio piccolo contributo per questa simpatica raccolta:
Penne con broccoli e lardo pancettato
http://atuttacucina.blogspot.com
Ciao!!!

Lydia ha detto...

@ Speedy, la ricetta deve essere la rivisitazione di una ricetta della tradizione.
Non posso accettare la tua ricetta a meno che non mi indichi da quale ricetta tradizionale tu sia partita

Flavia - Ricette Bimby ha detto...

quasi quasi mi dispiace di essere magrolina...
Spero di riuscire a partecipare anche io! Sul mio blog ci sono ricette per il bimby, va bene per voi?

Lydia ha detto...

Flavia, purchè sia una ricetta della tradizione rivisitata che abbia come protagonista la pasta e rispetti il regolamento, puoi usare anche il bimby

Flavia - ricette Bimby ha detto...

Ok, grazie!

laricciachepasticcia ha detto...

Ciao a tutti ecco la mia ricetta spero vi piaccia e soprattutto che sia adatta per questo contest.
http://laricciachepasticcia.blogspot.com/2009/12/paccheri-fagioli-cozze-e-zucchine.html
Comunque complimenti per l'iniziativa.
A presto Simona

Tepperella ha detto...

ciao!! ecco la mia ricetta http://tepperella.blogspot.com/2009/12/post-la-past-i-cannolicchi-alla-norma.html
grazie per la bella idea!

Saretta ha detto...

Care, eccovi anche la mia ricettina!
http://defelicitateanimi.blogspot.com/2009/12/posta-la-pastanchio.html
Grazie per l'opportunità!
Un abcione e buona giornata
Saretta

Virginia ha detto...

Beccatevi questa:

http://spilucchino.blogspot.com/2009/12/posto-la-past-i-bigoli-con-le-acciughe.html

Forchettina Irriverente ha detto...

Ciao, sono Emanuela - Forchettina Irriverente. Posso partecipare al vostro contest con questa ricetta : http://forchettinairriverente.blogspot.com/2009/12/linguine-con-le-seppie-e-loro-caviale.html ??

Spero vada bene !!!

Anonimo ha detto...

Ciao,
eccovi la mia ricettina:

http://artetecaskitchen.wordpress.com/2009/12/13/posto-la-past-cacio-e-pepe-alla-giudia/

Spero sia tutto ok; adesso mando anche via mail.

Grazie
Fabrizio / Artèteca

genny ha detto...

http://alcibocommestibile.blogspot.com/2009/12/profumi-amatriciani.html

ecco la mia! e opra mando la mail:D

Romyfamilykitchen ha detto...

ciaoooo a tutti!!! è il mio primo contest mettetevi una mano sulla coscienza!!! :) provo a partecipare con questa pasta: penne alla norcina con radicchio rosso in crema di ricotta che trovate al seguente link http://romychef.blogspot.com/2009/12/eccomi-qui-dopo-un-fine-settimana.html
grazie!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao a tutti questo é il link della mia pasta rivisitata.. va bene???? ho un grande timore che no vada bene... sperom bein... bacioni e grazie mille siete spettacolari....

http://lacuocapasticciona.blogspot.com/2009/12/chi-ben-comincia-e-meta-dellopera.html

perla nera ha detto...

sono perla nera..ho dimenticato il linkhttp://sirenaverde.blogspot.com/2009/12/con-questa-ricetta-partecipo-al.html

Maky ha detto...

Mamma mia, io sono una drogata di pasta Garofalo! Eccovi la mia versione: il pandoro a sorpresa!

http://www.maky-lab.com/zenzero/wp-admin/post.php?action=edit&post=693&message=6

Maky ha detto...

Scusate ho postato il link errato...la stanchezza...quello esatto è questo:

http://www.maky-lab.com/zenzero/?p=693

miche ha detto...

Finalmente posso inviarvi il link della mia pasta, dopo tanti giorni di fatica e attesa, che leggendo il post capirete perchè baci
http://spremutedarancia.blogspot.com/2009/12/post-la-past.html

maricler ha detto...

eccoci!
http://www.thechefisonthetable.com/dblog/articolo.asp?articolo=325
Baciiiiiii!

CorradoT ha detto...

Ecco la mia preparazione: Mafaldine alla milanese, con tocco di napoletanita'

http://corradot.blogspot.com/2009/12/mafaldine-alla-milanese-con-tocco-di.html

Ciao
Corrado

Tania ha detto...

Ciao! Sperando che vada bene, partecipo con questa ricetta

http://dulcisinfurno.blogspot.com/2009/12/gigantoni-ripieni-alla-puttanesca.html

cuocaatempoperso ha detto...

Vedaimo se ho capito..
Lascio qui il mio link con la mia ricetta..http://cuocaatempoperso.blogspot.com/2009/12/post-la-past-maccheroni-coi-noci.html
Ciao e grazie Alessandra

pinkie ha detto...

ciao! Per la prima volta anche io vorrei partecipare a un contest, questo è il link alla mia ricetta, spero che vada bene!

http://cookfra84.blogspot.com/2009/12/pasta-al-forno-con-besciamella-alla.html

pinkie

Cinzia Cipri' ha detto...

ciao a tutti/e,
Scusate per la domanda, io avrei pronta la ricetta, non ancora pubblicata sul blog, ma presentata per l'articolo della scorsa settimana nella mia rubrica di magazine: posso partecipare con quella?
grazie in anticipo per la risposta e auguri di buon natale!

Lydia ha detto...

Ciao Cinzia, auguri di buon natale anche a te.
Pubblica pure il tutto seguendo le regole.
Ti aspettiamo

Anonimo ha detto...

ciao a tutti......volendo partecipare anche io ed essendo imbranata pappa con il pc, spero di fare tutto come di deve.....

il link alla mia ricetta è:
http://blog.libero.it/mollymolly/?nocache=1261998104

e buona fortuna a tutte.....

molly ha detto...

Provo a reinserire con il mio nick, così non sono più "anonimo" che è così brutto!!!

molly ha detto...

http://blog.libero.it/mollymolly/?nocache=1261998104

Edda ha detto...

Eccomi con le penne ai carciofi e gamberi:
http://undejeunerdesoleil.blogspot.com/2009/12/penne-aux-artichauts-et-crevettes.html

Auguri carissimi per il nuovo anno. Un abbraccio

speedy70 ha detto...

Eccomi quà, ci riprovo: pasta alla carbonara di tonno http://atuttacucina.blogspot.com
spero che questa ricetta vada bene! Aspetto notizie. . . Auguri di buon anno!!!

meringhe ha detto...

Buongiorno a tutti! Ho dovuto fare la pasta alle 8 del mattino ma ce l'ho fatta :) Spero proprio che la ricetta vada bene, parte dal ragù alla bolognese e utilizza il suo stesso procedimento, però al posto della carne macinata ho usato il granulare di soia.
Mezze penne al ragù di soia http://meringheallapanna.blogspot.com/2009/12/post-la-pst-pennette-al-ragudi-soia.html

fatemi sapere, e grazie per l'opportunità!

Giulia ha detto...

Eccomi, quasi in extremis! :-))
http://rossa-di-sera.blogspot.com/2009/12/cacio-e-pepe-allarrabbiata.html

Auguri di buon anno!..

Oxana ha detto...

Anch'io come Rossa di sera quasi in exxtremis!!:P
http://pane-miele.blogspot.com/2009/12/farfalle-al-salmone-e-cognac.html

luciana ha detto...

Ciao questa è la mia ricetta:
http://daldolcealsalato.myblog.it/archive/2009/12/31/carbonara-bianca.html
in pratica è una rivisitazione della classica carbonara...grazie

christian ha detto...

E "just in corner", ecco il mio piatto:

http://fuorimenu.blogspot.com/2009/12/spaghetti-garofalo-con-salsa-di-ceci.html

In pratica una pasta e ceci d=

Buon Anno (=

Albertone ha detto...

Ci sono anch'io.... sempre all'ultimo.
La mia è una rivisitazione dei carciofi lessi con pastella d'uova sode.
Spero di aver rispettato tutte le regole.

http://lacucinadialbertone.blogspot.com/2009/12/pasta-con-carciofi-e-limoni-confit-in.html

Se non ci sentiamo prima, un buonissimo 2010 a tutti.

Albertone

Lory ha detto...

Ecco il mio contributo:
http://dolciesalatetentazioni.blogspot.com/2009/12/spaghetti-al-ragu-di-anatra-con.html
Spero sia tutto a posto e in regola.
Buon Anno a tutti!!!

pippi2010 ha detto...

Vorrei partecipare anche io.
Auguri di Buon Anno a tutti e speriamo che porti tante cose belle, sopratutto a chi ne ha tanto bisogno........un lavoro, un sorriso, un abbraccio, una speranza...........
ciao a tutti Maria

http://blog.libero.it/gest_messaggi.php

iana ha detto...

dato che avete postecipato vorrei partecipare anch'io!
http://mammaiana.blogspot.com/2010/01/lamatriciana-rivisitata.html
Buon anno a tutto il team

pinar ha detto...

Ci sono riuscita! ecco la mia ricetta:
http://docedoce-pinar.blogspot.com/2010/01/post-la-past.html

Marta ha detto...

eccomi....!
http://streghettaincucina.blogspot.com/2010/01/post-la-past-fussili-garofalo-con.html

miciapallina ha detto...

oibò!
mentre aspeto di postare la ricetta per il contest, volevo solo avvertirti che ho messo il loghino nella sidebar e ho già pubblicato due ricette in onore a questa pasta buonissima che è la Garofalo!
sinceramente... non riesco mai a partecipare, per un motivo o per l'altro, ma siccome ci tenevo davvero tanto... almeno le ricette Garofalose le sto mettendo on line (fuori contest)...
La speranza (di partecipare) è l'ultima a morire, ma intanto io pubblicizzoooooo.....
nasinasi

pippi2010 ha detto...

Arieccomi quà.......mi sono accorta di aver postato come indirizzo per la ricetta una bella baggianata........
http://blog.libero.it/pippi2010/8215480.html
E' questo quello giusto.
baci a tutti Maria

Juls ha detto...

Puff! Pant! eccola la ricetta!
http://it.julskitchen.com/raccolte/post-la-past-caserecce-al-ragu-di-coniglio

Caserecce al ragu di coniglio in bianco, lardo e limone!

un abbraccio
Ju

Oxana ha detto...

Lydia, ho provato a mandare la ricetta via mail, non lo so se è arrivata, fammi sapere per favore!

Michelangelo ha detto...

ecco qui la mia ricetta, ajo&ojo, più tradizionale di così... :)

http://cantodelvino.it/2010/01/07/mafalde-corte-ajo-ojo-ecicorietta/

Oxana ha detto...

Ciao,
la mia ricetta non c'è nella lista?...
http://pane-miele.blogspot.com/2009/12/farfalle-al-salmone-e-cognac.html....Forse non avete ricevuto la mail....

Dora ha detto...

domandina: deve essere una ricetta inventata da nuovo apposta x la raccolta o va bene anche una ricetta fatta e rifatta(ma non pubblicata), che è di x sè una rivisitazione?

Lydia ha detto...

@ Oxana, non mi è arrivata la mail.
La inserisco appena mi arriva.
Lo so siamo un pò fiscali...

@ Dodò, deve essere inventata appositamente per il contest

Babs ha detto...

ciao lydia, ecco il link, grazie per la mail!

http://chezbabs.blogspot.com/2009/12/post-la-past-orecchiette-con-polpette.html

maria ha detto...

La mia ricetta non è stata inserita. Non và bene? ciao Pippi2010 (Maria)

pippi2010 ha detto...

http://blog.libero.it/pippi2010/8215480.html

questo è il mio blog........
Maria

Sara B ha detto...

ce l'ho fatta: alleluja! :-) grazie per aver prolungato la scadenza: ci tenevo molto a partecipare!
ecco il link alla mia ricetta:

http://qualcosadirosso.blogspot.com/2010/01/qualcosa-per-te-lydia.html

in bocca al lupo a tutti (e buon appetito!)

ah, se non ti arriva la mia email fammi un fischio: a volte ho problemi con la posta elettronica!

stefano ha detto...

Quasi allo scadere del tempo massimo ma cel'ho fatta ecco la mia ricettaper il concorso :

http://manzotin.blogspot.com/2010/01/rigatoni-alla-carbonara-cremosa-di.html

Grazie.... :-)

virgikelian ha detto...

Ciao Lydia, Buon Anno !!!
Ti metto il link della mia ricetta per partecipare al contest PostalaPasta/Garofalo :

http://aisapori.blogspot.com/2010/01/spagherri-con-zucchine-alla-nerano.html

Un saluto Virginia

Importante è partecipare !!!

virgikelian ha detto...

Ciao Lydia, Buon Anno !!!
Ti metto il link della mia ricetta per partecipare al contest PostalaPasta/Garofalo :

http://aisapori.blogspot.com/2010/01/spaghetti-con-zucchine-alla-nerano.html

Un saluto Virginia

Importante è partecipare !!!

virgikelian ha detto...

Lydia, Spero che vada bene. Scusa l'errore.

Sorriso ha detto...

Ciao Lydia,
ti lascio il link della ricetta con cui partecipo
http://bouquetdisorrisi.blogspot.com/2010/01/gigantoni-alla-parmigiana.html

un Sorriso...

Cinzia Cipri' ha detto...

ciao a tutti/e!
ecco anche la mia ricetta per questo concorso:
schiaffoni garofalo con baccalà mantecato ai carciofi
http://cinziacipri.blogspot.com/2010/01/schiaffoni-garofalo-con-baccala.html

Dida70 ha detto...

Ciao Lydia,
ti lascio il link della mia ricetta,
un saluto affettuoso
Giusy-Dida
http://gliamorididida.blogspot.com/2010/01/quando-la-solita-minestra-cambia.html

Lorenzo Linguini ha detto...

ALLULTIMO MINUTO PARTECIPO ANCHE IO!!!

ECCO IL LINK!

http://italianlinguini.blogspot.com/2010/01/concorso-garofalo-tzatziki-colazione.html

JAJO ha detto...

E te pare che non arrivo sempre ultimo ?
Vabbe'... mi prostro ai miei totem e linko le mie MAFALDE CORTE CON MOSCARDINI IN CARTOCCIO:
http://viaggi-cucina-e-io.blogspot.com/2010/01/mafaldine-garofalo-ai-moscardini.html
Ciaoooo

maetta ha detto...

Innanzi tutto saluto tutti.......
sono Maetta, e foodblogger solo da qualche giorno (il mio mondo è sempre stato solo il forum di cucina!)
Ringrazio Lydia per avermi accolto così gentilmente e avermi dato la possibilità di partecipare, in extremis, a questo contest!
Spero verrete a visitare anche il mio blog (che per ora è quasi vuoto, ma col tempo.... ;-) )
Ecco il link della mia ricetta!
http://chegustosa.blogspot.com/2010/01/il-mio-primo-post-seriodedicato-alla.html
Un caro saluto, Maetta

Antro Alchimista ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antro Alchimista ha detto...

Lydia spero di aver fatto la ricetta giusta ;-)
http://antroalchimista.blogspot.com/2010/01/pasta-al-tonno-ubriaco.html

Unknown ha detto...

ciao a tutti,
ecco il mio contributo:
http://www.nelpaesedellestoviglie.com/archives/2010/01/12/trofiette-al-ragu-di-mare/

a presto
sonia

Alex ha detto...

Lydia...... meglio tardi che mai!!!
ecco la mia ricetta:
http://ombranelportico.blogspot.com/2010/01/post-la-past-ovvero-bucatini.html

Diletta ha detto...

Lydia, eccomi!!!
Meno male che ci sei tu a ricordarmi le cose...io mi perdo via sempre qualche pezzo!!!

Un sorriso all'orzo del mattino,
D.gnam

questo il link: http://losciefscientifico.blogspot.com/2010/01/aglio-olio-e-peperoncino-alla-perdomi.html

Gloria ha detto...

Ciao Lydia!

Ecco quasi all'ultimo momento la mia pasta:
http://lavandainterrazza.blogspot.com/2010/01/variazione-di-pasta-alla-carbonara-in.html

Laura G ha detto...

All'ultimo minuto, ecco qui la mia pasta:

http://essenzadivaniglia.blogspot.com/2010/01/posto-la-past-con-pasta-e-patate-allo.html

cocozza ha detto...

ciao a tutti
eccomi! credo di essere proprio l'ultima!
con la mia past@

il link
http://ilsaporedellaterra.blogspot.com/2010/01/postto-la-past.html

Unknown ha detto...

ed ecco anche la mia!

Pasta al forno alla napoletana (con sorpresa)

:)

http://foodandcrafts.blogspot.com/2010/01/pasta-al-forno-alla-napoletana-con.html

buon appetito!!

Lady Cioffa ha detto...

addirittura arrivo ben 30 minuti prima!
eccola qui: http://lacucinadellasocia.blogspot.com/2010/01/post-la-past-pasta-e-fagioli-alla.html

emidiomansi ha detto...

Buon giorno a tutti. Ho letto tutte le ricette del contest e non vorrei essere nei panni dei giudici...
ci sono ricette veramente sorprendenti e se qualcuno inventasse un tasto per rendere reali i piatti fotografati, ci farebbe parecchi soldi!!!
Tuttavia devo dire che la passione ed il divertimento che ognuno mette nel suo blog e' stata per me, che pure nel mondo del food ci lavoro, la sorpresa ed il piacere maggiore. I miei complimenti di cuore per quello che fate ed il ringraziamento di Pasta Garofalo per chi ha organizzato questo concorso e per tutti coloro che hanno partecipato.
Adesso nell'attesa del risultato mettetevi tutti a dieta che altrimenti il danno per la Garofalo e' eccessivo!!! :-)))

Cinzia Cipri' ha detto...

Grazie a Lei, sig. Emidio, alla pasta Garofalo e alle qui presenti organizzatrici che hanno ospitato (e si sono fatte carico de-) il contest.
In bocca al lupo, ancora a tutti/e!
ps. ma se volesse venire ad assaggiare di persona, basta dirlo eh? ;)

Lydia ha detto...

@ Emidio, grazie a tutti voi per aver accolto con entusiasmo e competenza la nostra idea.
Ci sentiamo presto per annunciare i vincitori

Unknown ha detto...

Ottimo articolo, è bello leggere questo tipo di sito! buona fortuna
voyance gratuite par mail rapide

Jessica Jones ha detto...

I am very enjoyed for this article content and, Its an informative for me. I am hoping the same high grade web site post from you in the upcoming also. Thanks for sharing and, Please keep up the good post. Assignment Help Australia -
assignment writing services -
assignment editing service

Uzuitengen ha detto...

ISC888 เว็บพนันออนไลน์ ที่มีผู้ใช้งานเข้า ใช้งานมากที่สุดของประเทศไทย พร้อมมีทีมงานคอยดูแลตลอดเวลา

Sophia Smith ha detto...

Very helpful articles and, I like the way you explained these things. I hope your future blogs content will help me further. Excellent information you have shared, thanks for taking the time to share with us such a great data. Good night and have a nice day :) physics homework help -
economics assignment help -
essay assignment help

Anonimo ha detto...

Thanks for sharing informative content, keep sharing quality content.

The SalezShark Connect+ marketing head database allows you to find information on the most important multinational companies in the world and to reach their executives.

oncasinosite ha detto...

I have bookmarked your website because this site contains valuable information in it. I am really happy with articles quality and presentation. Thanks a lot for keeping great stuff. I am very much thankful for this site. 카지노사이트

oncasinositenet ha detto...

I’m truly enjoying the design and layout of your website. It’s a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often. 카지노사이트

bacarasite ha detto...

I really like your post, I always like to read quality content having accurate information regarding the subject. Thanks for sharing. It is such a very amazing post. 카지노사이트

Sally J. Thomas ha detto...

Good content! We are desperate to help you out of your Belkin router issues. That is why we have created a website that could resolve all your Belkin router issues and concerns. So whether you are looking for Belkin extender setup or any other router information, you’ll find that on our website.

Jamie Starr ha detto...

I found so many exciting matters in this particular content, I would like to request please keep posting such informative content. Check out walmart carpet cleaner rental near uyo

Vmagosucom ha detto...


I’m not that much of a internet reader to be honest but your blogs really nice,
keep it up! I’ll go ahead and bookmark your site to come back in the future. Many thanks|

Feel free to surf to my page - 경마

Racesite Pro ha detto...

You are truly a just right webmaster. The site loading speed is incredible. It seems that you are doing any unique trick. Also visit my site:
경마
온라인경마

Oncasinosite Net ha detto...

I read tһis piece of writing completely ⅽoncerning tһe
difference of latest and ⲣreνious technologies, it’s amazing article. 카지노

rajkumarias ha detto...

HACCP is abbreviated as Hazard Analysis Critical Control Points. It is a technique that is accepted internationally for preventing biological, chemical and physical hazards in the food safety system. The HACCP technique helps to establish critical control points, set critical limits, ensure control measures as well as to identify the risks for reducing the food safety hazards. HACCP Certification in Hong Kong | PRP-OPRP | food safety through managing critical control points | Contact: enquiry@iascertification.com. Call @ +6531591803

zarkazijar ha detto...

Excellent blog, very clear and informative. Thank you for an outstanding content. Check ou post utme past questions and answers pdf

WORKER ha detto...

Very complete work, very professional level, I like it very much. what are the best colleges for psychology

casinosite24.com ha detto...

I really appreciate this wonderful post that you have provided for us. I assure this would be beneficial for most of the people. 카지노사이트

McHenkzEminence ha detto...

Most meaningful pieces of information for me. And I'm excited to read this article. However, check out deep love messages for her 2020

Daily Word ha detto...

Hello! You have done an incredible job. I’ll personally recommend this blog to my friends. I’m sure they’ll benefit from it. Feel free to visit my blog to see Ntel Max Bundle

Latest Gist ha detto...

You really made my day with this intriguing post. I spend much time reading this it. I really appreciate your effort. Checkout How To Start A Small Business At Home Online

andrewjackson ha detto...

Our the purpose is to share the reviews about the latest Jackets,Coats and Vests also share the related Movies,Gaming, Casual,Faux Leather and Leather materials available Resident Evil Welcome to Raccoon City Claire Redfield Jacket

mrbobystone ha detto...

I love to recommend you Where can crawl Exciting Products latest Jackets, Coats and Vests Click Here Chris Pine All The Old Knives Peacoat

Jobi Johnson ha detto...

Your site is good Actually, i have seen your post and That was very informative and very entertaining for me. aot cape

Jobi Johnson ha detto...

Thanks for this. This is the simplest explanation I can understand given the tons of Explanation here. aot cape

CasinoMecca ha detto...

CasinoMecca

eddielydon ha detto...

I must say that you are my favourite author. You always bring surprised things for me everytime I see your articles. Great efforts!! Smallville Letterman Jacket

SEO CANADA ha detto...

I read your post and I found it amazing! thank bitmain antminer s19 pro

Johnatan ha detto...

Such a varied diet will be a very pleasant bonus for all guests since everyone will be able to find something that will be most liked by their taste preferences.Nice collection. Thanks for sharing 먹튀사이트

Robert11 ha detto...

I have to thank you for the efforts you have put in writing this website. I am hoping to check out the same high-grade content by you later on as well. In truth, your creative writing abilities has inspired me to get my very own site now 😉 해외정식사이트

Anonimo ha detto...

Major thanks for the post.Really thank you! Awesome.Hi, I do think this is a great blog. I stumbledupon it 😉 I will revisit once again since i have bookmarked it. Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to help others.Thanks again for the blog. Keep writing. 토토핫

Anonimo ha detto...

I found that site very usefull and this survey is very cirious, I ' ve never seen a blog that demand a survey for this actions, very curious..You have a good site. It is really easy, and nice to navigate.I think the website is great, looks wonderful and very easy to follow 먹튀검증

asddasdd ha detto...

I can't consider centering enough long to inspect; incredibly less makes such an article. You've achieved something unprecedented for yourself with this material positively. It is maybe the best substance...I was fundamentally surveying along and staggered over your blog. Just expected to confer a decent blog and this article truly enabled me 메이저놀이터순위

asddasdd ha detto...

I am truly happy to read this website posts which consists of tons of..helpful information, thanks for providing such data.The sketch is attractive, your authored subject matter stylish.nonetheless, you command get got an impatience over that you.wish be delivering the following. unwell unquestionably come further.formerly again as exactly the same nearly a lot often inside..case you shield this increase. 먹튀사이트

Anonimo ha detto...

Hello I am so delighted I located your blog, I really located you by mistake, while I was watching on google for something else, Anyways I am here now and could just like to say thank for a tremendous post and a all round entertaining website. Please do keep up the great work. 먹튀신고

Johnatan ha detto...

There are incredibly plenty of details like that take into consideration. That is the fantastic specify raise up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly you can find questions such as the one you raise up where the most critical factor will probably be doing work in honest very good faith. I don?t know if guidelines have emerged about things like that, but More than likely that your particular job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls notice the impact of a moment’s pleasure 먹튀폴리스주소

Nelson Lima ha detto...

Searching for essay writing service, then just visit qqi assignments and purchase our services. We complete your assignments with the help of our best-qualified experts who complete your assignment with unique content on time at pocket-friendly prices which help you to gain an A+ grade.

MalaysiaAssignmentHelp ha detto...

Do you require Freelance assignment writer in Malaysia, then visit Malaysiaassignmenthelp.com to hire best of the best assignments writers and get your assignments completed by the expert academic writers at low costs.

MalaysiaAssignmentHelp ha detto...

Nice article, keep publishing wonderful material. 
Capstone projects are difficult to do, therefore if you need Capstone project help in Malaysia, go to Malaysiaassignmenthelp.com for the best services and have your capstone projects prepared by experts with spectacular quality content at affordable prices.

먹튀검증 ha detto...

Thank you so much for such a well-written article. It’s full of insightful information. Your point of view is the best among many without fail.For certain, It is one of the best blogs in my opinion. 먹튀검증


bitcoincasino ha detto...

First of all, thank you for your post. bitcoincasino Your posts are neatly organized with the information I want, so there are plenty of resources to reference. I bookmark this site and will find your posts frequently in the future. Thanks again ^^

Assignment helper Malaysia ha detto...

To ease the burden of having too many tasks, go to Assignmenthelper.my if you need Homework helper Malaysia. Your projects will be completed by competent academic writers at very affordable prices.

Anonimo ha detto...

Microsoft 365 setup is one of the primary software setups that enables you to perform several tasks on your computer in the easiest possible ways .
setup microsoft 365 , windows printer driver is unavailable, canon printer not detected windows 11

Spineandscoliosisspecialist ha detto...

Stunning and impressive blog, keep posting such lovely content.
Best scoliosis doctor in India

Spineandscoliosisspecialist ha detto...

Happy day! The high calibre of the stuff on your website has caught my attention. ensuring that the readers comprehend it as well!
Best spine surgeon in India

Leo Oliver ha detto...

To enable you with the best Financial Management Assignment Help at the decent cost, our financial management assignment experts are working tirelessly. They always complete the task ahead of schedule. This is a component of our top-notch Online Assignment Help services. Together with information, they also have the best writing skills. This indicates that you will always get a very well solution from our online assignment help services.

Leo Oliver ha detto...

Want the best assignment help in Australia for finance? Time management has been made easier by the availability of Finance Assignment Help writing services because students are no longer need to take entire days and nights out of their schedule to complete their homework. Our purpose is to reignite your curiosity in finance as well as to provide you with the best academic studies on the subject. We've put together a guide, so take advantage of our convenient Online Assignment Help service.

Diploma Assignment Help ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jane Wilson ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jane Wilson ha detto...

Are you stuck with a business law assignment that’s been slow going? The Assignment helpline can help! Our experienced writers are here to provide expert help with any legal business law assignment help and will get the job done quickly and properly – guaranteed. Plus, our chat service is available 24/7 for you to ask any questions or get advice as needed – so don’t hesitate to call us today!

myassignmenthelp21 ha detto...

Great Blog
Get the best assignment help services from MyAssignmentHelp.SG. We provide the best quality assignment help services for the students at the most affordable prices. We have a team of experts who are highly experienced in providing the best quality assignment help services. We provide the best assignment help services in Singapore

Disney Plus Begin Code ha detto...

Really like these new tips, which I haven't heard of before, like the blog. Can’t wait to implement some of these as soon as possible.

Disneyplus.com/begin
Disneyplus.com login/begin
Disneyplus.com/begin

Gail ha detto...

Thanks For Sharing! Keep Posting.
To Know More About Plumbing Read all this Informative Blogs.
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link